Successivo

Smartphone

HTC One si aggiorna ad Android 4.2.2 e si certifica HTCPRO

| 16 Luglio 2013

Smartphone

HTC ha annunciato che lo smartphone top di gamma HTC One è ora aggiornato all’ultima release di Android, la 4.2.2. […]

htc One grigioHTC ha annunciato che lo smartphone top di gamma HTC One è ora aggiornato all’ultima release di Android, la 4.2.2. con importanti miglioramenti anche ad HTC Sense 5. L’aggiornamento di Sense rende infatti la schermata iniziale più personalizzabile: ad esempio grazie all’integrazione di Instagram  all’interno dei feed di servizi e account di BlinkFeed, si possono avere molte più informazioni rilevanti sulla schermata iniziale. Dentro HTC BlinkFeed  fa il suo ingresso Coming Soon, dedicato agli appassionati di cinema  e grazie all’aggiornamento di Sense migliorano anche le funzionalità  multimediali del telefono, come HTC Music Channel e la possibilità  di regolare la messa a fuoco e l’esposizione della fotocamera. Inoltre, il miglioramento della HTC Sense TV app consentirà  agli utenti di ordinare l’elenco canali abbinandolo all’ordine dei propri su TV / Set-top box.
In aggiunta a questo, nell’aggiornamento ad Android 4.2.2 sono state incluse anche altre funzionalità  come Daydream, impostazioni rapide e widget salvaschermo.

Con questo aggiornamento, HTC One sarà  il primo dispositivo certificato HTCpro in Emea, progettato per soddisfare anche le aspettative dei clienti business, in modo da offrire soluzioni sicure e flessibili per i responsabili IT incaricati della integrazione mobile. Sempre grazie alla certificazione HTCpro, il nuovo HTC One offre funzionalità  aziendali tra cui la sicurezza con la codifica avanzata a 256-bit, policy di gestione sicura delle password, rimozione dei dati da remoto e una serie di funzioni di produttività . I dati vengono ulteriormente protetti attraverso la connettività  di rete sicura via Virtual Private Network (VPN), e viene integrato il supporto multi-head Internet Protocol Security VPN di Mocana Corp.

Per informazioni sulla certificazione HTCPro visitare il sito dedicato.