Successivo

News

Asus MeMO Pad HD 7: un tablet quad core a 7 pollici

| 17 Luglio 2013

Asus Tablet

Asus presenta l’ultimo tablet, MeMO Pad HD 7, con processore quad core, display a 7 pollici IPS con risoluzione 1280×800, […]

asus memo HD7Asus presenta l’ultimo tablet, MeMO Pad HD 7, con processore quad core, display a 7 pollici IPS con risoluzione 1280×800, altoparlanti stereo, una fotocamera frontale da 1,2 Mpixel e una videocamera posteriore da 5 mpixel.

Il MeMO Pad HD 7 offre un’elevata qualità  di visualizzazione delle immagini, con ampi angoli di visualizzazione di 170° e la capacità  di riprodurre i colori con la massima intensità . Il processore a bordo  dotato di 1 GByte di Ram aiuta ad ottenere la massima reattività  e fluidità  nella navigazione web e nelle attività  di social networking. Il display da 7 pollici con risoluzione nativa di 1280 x 800, offre nitidezza sia al testo sia alle immagini; la tecnologia IPS garantisce ampi angoli di visualizzazione di 170° ma soprattutto consente di riprodurre i colori con la massima intensità .

MeMO Pad HD 7 adotta inoltre altoparlanti stereo di alta qualità , con audio migliorato grazie alla tecnologia Asus SonicMaster. Il tablet dispone anche di 16 GByte di spazio di archiviazione e di uno slot per schede MicroSD per inserire altri 32 GByte e usufruisce di un anno di spazio gratis (16 GByte) su Asus WebStorage. Grazie poi a Asus WebStorage Office gli utenti possono creare, modificare e condividere on line i documenti creati con Microsoft Office. asus memopad hd7

La fotocamera frontale HD da 1,2 megapixel permette di registrare video e fare videochiamate tramite applicazioni dedicate in HD 720p, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel permette di scattare fotografie più dettagliate.

Il MeMO Pad HD 7presenta una durata della batteria di crca 10 ore e si caratterizza anche per un peso leggero e (302 grammi) e uno spessore sottile; viene reso disponibile in tre colori: bianco, rosa e verde, e presenta un’autonomia massima di 10 ore in riproduzione del video 720p. Il tablet dispone di una TransCover protettiva con interno in microfibra opzionale che può essere ripiegata così da ottenere un supporto dove appoggiare iltablet per guardare film o mentre si scrive con la tastiera. La TransCover è disponibile in blu, rosa, bianco e nero. Infine l’ultimo accessorio previsto è la Cover Persona che aderisce allo schermo del tablet e lo protegge da qualsiasi urto o graffio. Anche questa cover viene resa disponibile in tre colori: nero, rosa e verde.

Asus MeMO pad HD 7 da 16 Gbyte è in vendita a 149 euro Iva inclusa.