Successivo

News

Due anni di garanzia in più a chi prenota ora Canon EOS 70D

Redazione | 17 Luglio 2013

Fotografia

La nuova fotocamera reflex Canon EOS 70D sarà  disponibile sul mercato alla fine di agosto. Canon però offre già  la […]

Canon EOS_70D_La nuova fotocamera reflex Canon EOS 70D sarà  disponibile sul mercato alla fine di agosto. Canon però offre già  la possibilità  ai clienti di prenotare in anteprima la fotocamera nei rivenditori autorizzati, dando in omaggio un’estensione della garanzia di due anni del valore economico di oltre 100 euro.

Per prenotare EOS 70D dal 15 luglio fino al 10 settembre 2013 è sufficiente andare sul sito canon.it/promozioni, compilare il modulo della richiesta inserendo nome e cognome, numero di telefono, indirizzo email e indicare in quale degli oltre 400 rivenditori si può effettuare l’acquisto. Inviando il modulo di prenotazione l’utente riceverà  una mail con il nome del rivenditore prescelto, la data a partire dalla quale potrà  andare a comprare il prodotto e il codice per ottenere  in omaggio l’estensione di garanzia di due anni.  Il ocdice andrà  inserito entor il 31 dicembre 2013 nel form di registrazione del prodotto sul sito canon https://www.canon.it/supporto/canon_ison/garanzia_reg.asp, una volta concluso l’acquisto di EOS 70D.