Successivo

Smartphone

BlackBerry Q5 disponibile in Italia

| 23 Luglio 2013

Smartphone

Si allarga la famiglia di smartphone BlackBerry 10 con l’arrivo dell’ultimo modello dotato di tastiera Qwerty, il BlackBerry Q5. Si […]

Q5_red_FrontSi allarga la famiglia di smartphone BlackBerry 10 con l’arrivo dell’ultimo modello dotato di tastiera Qwerty, il BlackBerry Q5. Si tratta di uno smartphone pensato per estendere i vantaggi della piattaforma BlackBerry 10 al più vasto numero di persone, consentendo di utilizzare il telefonino in modo facile e divertente.

Dotato della classica tastiera Qwerty che è stata riprogettata per ottimizzare ogni tipo di comunicazione, lo smartphone dispone anche di uno schermo touch screen da 3,1 ‘’ in modo da offrire entrambe le esperienze d’uso: quella più tradizionale con la tastiera e quella più innovativa dello schermo touch.

Il BlackBerry Q5 incorpora la versione 10.1 del sistema operativo BlackBerry e presenta tutti i vantaggi di questo nuovo ambiente: il BlackBerry Hub, la fotocamera con la modalità  Time Shift e la funzione Story Maker per unire le immagini e creare un film e BBM Video con screen share per videochiamare le persone più vicine e condividere lo schermo tra foto, documenti di lavoro e navigazione sul web. Infine a disposizione c’è il  BlackBerry World con le oltre 120.000 applicazioni disponibili.

BlackBerry Q5 viene venduto in Italia a 399 euro ed è disponibile in nero, bianco e rosso. blackberry q5