Successivo

Videogame

WRC 4 in arrivo a ottobre

Redazione | 25 Luglio 2013

Gaming

Lo hanno annunciato oggi Milestone e Bigben Interactive. WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, quarto capitolo della famosa serie rallystica, […]

Lo hanno annunciato oggi Milestone e Bigben Interactive. WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, quarto capitolo della famosa serie rallystica, sarà  disponibile in autunno su PC, PlayStation 3, Xboxc 360 e PlayStation Vita.
WRC 4Il gioco prosegue la strada intrapresa da Milestone con il precedente capitolo e introduce nuovi elementi di spicco che spaziano da un gameplay rinnovato ad un alto dettaglio grafico, passando per un comparto sonoro sempre più fedele ed un’attenzione particolare alla community di appassionati che da anni sostiene e fornisce interessanti spunti al team di sviluppo. Gli elementi distintivi di questo nuovo capitolo includeranno un’elevata fedeltà  alla licenza ufficiale, un’esperienza di gioco appagante e accessibile anche ai giocatori che per la prima volta approcciano il mondo dei rally virtuali e una modalità  online dinamica e competitiva.
Tra le novità  della versione 2013 i giocatori potranno sperimentare condizioni di luce differenti, Condizioni climatiche tipiche della località  di gara ed una nuova Modalità  Carriera che metterà  sempre di più il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota di Rally. R
WRC 4 includerà  tutti i rally previsti nel calendario WRC 2013, i team e i piloti e una modalità  carriera creata per trasformare i piloti provetti in esperti rallisti. Il gioco sarà , inoltre, caratterizzato da una versione aggiornata del motore grafico Spikengine, lanciato lo scorso anno in occasione di WRC 3.