Successivo

Android

NGM Dynamic Stylo: lo smartphone dual Sim diventa quadcore

| 1 Agosto 2013

Android Smartphone

NGM, la società  attiva nella telefonia Dual Sim, annuncia una nuova serie di smartphone Dynamic Stylo, caratterizzata da funzionalità  avanzate […]

NGM_DynamicStylo_black_dx

NGM_DynamicStylo_black_layNGM, la società  attiva nella telefonia Dual Sim, annuncia una nuova serie di smartphone Dynamic Stylo, caratterizzata da funzionalità  avanzate che permettono di utilizzare il telefono come un dispositivo multimediale. Dynamic Stylo è dotato di un processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti che assicura maggiore potenza di elaborazione per svolgere più funzioni contemporaneamente e anche una migliore resa grafica 3D nei videogiochi e nei video in HD. La doppia Sim permette di gestire le proprie comunicazioni, spegnendo quando non serve una delle due schede; la presenza del “servizio 3G dinamico” consente di impostare la connessione 3G a scelta su una delle due Sim, senza dover necessariamente spegnere il telefono e riaccenderlo per passare dall’una all’altra.

La funzione “Smart Dial” dà  la possibilità  di associare alla Sim uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una Sim “riservata”. Lo smartphone è dotato di uno schermo touch screen da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA che garantisce una miglior visualizzazione di foto e video Hd ripresi con la fotocamera in dotazione ad alta definizione da 8 megapixel. Quest’ultima comprende un set completo di funzionalità  come Autofocus, Flash, Funzione HDR, Funzione Panoramica, Face Detection e Best Shot. In dotazione c’è una fotocamera frontale Vga per le videochiamate.

Dynamic Stylo funziona con il sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean e dispone di una memoria interna da 4 GByte espandibile mediante scheda acquistabile a parte. La connettività  supportata è quella Hspa+ da 21 Mbps e Hsupa da 11 Mbps oltre alla rete WiFi. Lo smartphone ha in dotazione un sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza del 50% la scrittura di testi su schermo touchscreen e mette a disposizione la versione integrale dell’applicativo Kingsoft Office per creare, visualizzare e modificare i documenti di Microsoft Office.

NGM Dynamic Stylo è in vendita dai primi di agosto al prezzo di 229 euro.