Successivo

News

Harman Kardon Onyx: il sistema audio wireless universale

Redazione | 30 Agosto 2013

Audio

È stato premiato con l’Eisa Award 2013 del “Best Mobile Audio System” il nuovo sistema audio wireless Harman Kardon Onyx […]

onyx1È stato premiato con l’Eisa Award 2013 del “Best Mobile Audio System” il nuovo sistema audio wireless Harman Kardon Onyx di Harman International, progettato per offrire la più ampia connettività  possibile, con il supporto a Bluetooth, AirPlay, Dlna e un ingresso Aux. Il sistema di altoparlanti wireless Harman Kardon Onyx offre un audio eccellente con quattro canali amplificati per una potenza totale di 60 watt Rms diffusa su quattro altoparlanti. Due radiatori passivi e l’elaborazione digitale del segnale migliorano ulteriormente il suono. Il sistema presenta anche un sofisticato design con una forma particolare ed eleganti finiture con rivestimenti in vera pelle.

Installando l’applicazione Harman Kardon Remote su iPhone, iPod, tablet o smartphone si riesce ad avere il controllo della situazione grazie anche al feedback vocale. Il supporto della tecnologia Nfc semplifica la configurazione Bluetooth ed è possibile collegarsi alla propria rete Wi-Fi sfruttando AirPlay di Apple o Dlna per gli utenti Windows e Android.

Per chi ha bisogno della classica connessione cablata Harman Kardon Onyx offre un ingresso ausiliario mini-jack 3,5 millimetri ed una porta Usb che serve anche per ricaricare il telefono o il tablet durante la riproduzione.

Il sistema di altoparlanti wireless con batteria ricaricabile Harman Kardon Onyx sarà  disponibile al prezzo di 499 euro.