Successivo

News

Niente più contatto tra scanner e documenti con il Fujitsu ScanSnap SV600

| 3 Settembre 2013

Scanner

Fujitsu presenta ScanSnap SV600 in grado di acquisire qualsiasi documento senza alcun contatto con lo scanner e riesce a scansionare […]

ScanSnap-SV600Fujitsu presenta ScanSnap SV600 in grado di acquisire qualsiasi documento senza alcun contatto con lo scanner e riesce a scansionare libri, riviste o altri documenti fino al formato A3 e anche oggetti 3D. Per effettuare la scansione basta posizionare il documento sulla scrivania,  lo scanner riesce ad elaborare immagini in alta qualità  anche di documenti rilegati e pinzati o in rilievo. Come gli altri scanner della famiglia ScanSnap il Fujitsu SV600 permette di gestire il processo di acquisizione premendo solo un tasto e prosegue nell’acquisizione ogni volta che viene sfogliata una pagina, offrendo una scansione istantanea senza rallentamenti. la scansione risulta molto più intuitiva grazie al fatto che l’originale viene posto con l lato da acquisire verso l’alto e quindi si può visualizzare il documento durante il processo di scansione, eliminando pieghe o ombre grazie alla funzione Book Image Correction.

È possibile posizionare sul tappetino dello scanner anche oggetti ricurvi o più oggetti in una volta sola, e una volta scansionati, inviarli al PC, Mac, ai servizi cloud, al database, o a smartphone e tablet.

Insieme allo ScanSnap Fujitsu SV600 viene fornita una ricca dotazione software con i programmi Adobe Acrobat, CardMinder per la gestione dei biglietti da visita e il software Rack2-Filer Smart che funziona come un raccoglitore digitale in grado di gestire i documenti come se si stesse lavorando con un vero raccoglitore sullo scaffale. ScanSnap-SV600_1

Altre utility incluse nella confezione sono ScanSnap Organizer e ScanSnap Manager che serve a trasferire i documenti scansionati in Pdf, Word, Excel, PowerPoint oltre che su vari servizi come Evernote, Dropbox, Google Docs e i principali programmi di posta elettronica.

Fujitsu ScanSnap SV600 è compatibile con Windows e Macintosh ed è disponibile a 699 euro + Iva.