Successivo

Android

IFA 2013: in mostra i nuovi tablet Haier

| 5 Settembre 2013

Android Tablet

Haier rinnova la gamma dei tablet presentando per il quarto anno consecutivo all’IFA sette modelli di HaierPad. La gamma è […]

haier pad

Haier rinnova la gamma dei tablet presentando per il quarto anno consecutivo all’IFA sette modelli di HaierPad. La gamma è dotata di processori dual core (PAD-722 e PAD-822) o quad core (PAD-D85) e del supporto a Bluetooth per scambiare informazioni e dati. I nuovi HaierPad hanno un design ricercato con rifiniture in metallo e schermi Ips 4/3 o 16/9 di varie dimensioni: 7″, 7,85″, 8″ e 10,1″. Sono disponibili anche tre HaierPad Mini, uno da 7″ e due da 7,85″ e 8″. Tutti i modelli presentano alta definizione delle immagini, profondità  dei contrasti e una resa naturale dei colori grazie al display IPS ad alta definizione. Inoltre al qualità  dei materiali, i connettori integrati e lo spessore ridotto al minimo rendono di facile utilizzo e nello stesso tempo eleganti questi dispositivi. A bordo gli HaierPad hanno il sistema operativo Android 4.1 o 4.2 e il WI-Fi integrato. Su alcuni modelli (PAD-722 e PAD-822) è stata inserita una fotocamera da 2 megapixel mentre sul PAD D85 c’è una fotocamera a 5 megapixel con autofocus. HaierPad dispone di presa mini-HDMI per collegarsi al televisore di casa e vedere sul grande schermo i contenuti del tablet. Il modello PAD-D85 è reso disponibile anche in versione 3G con apposita Sim.

Vengono rilasciati anche tre modelli della famiglia HaierPad Maxi con schermo IPS HD (1024×768) a 10,1″ e processori dual-core (PAD-1021 e PAD-1028) o quad core (PAD-1041), ideali per vedere film quando si è in movimento.Gli HaierPad Maxi sono dotati di Wi-Fi, Bluetooth, presa mini-HDMI e porta micro-Usb. la batteria promette 6 ore di funzionamento. Il modello HaierPad 1028 è il top di gamma della serie Maxi e include un processore di ultima generazione Intel Clover Trail Z2560 Saltwell HT dualcore da 1,6 GHz, un guscio rivestito di alluminio spazzolato e integra una fotocamera da 5 megapixel c con autofocus. Il tablet è controllabile con la voce grazie al microfono integrato e utilizza un sistema di riconoscimento vocale; offre anche il supporto alla tecnologia NFC.