Successivo

Android

Noverca+ virtualizza la Sim: chiamate in Wi-Fi in assenza di rete mobile

Redazione | 9 Settembre 2013

Android Smartphone

Noverca, uno dei principali operatori mobili virtuali italiani lancia una app innovativa che va incontro a diverse esigenze degli utenti […]

logo-novercaNoverca, uno dei principali operatori mobili virtuali italiani lancia una app innovativa che va incontro a diverse esigenze degli utenti di fonia mobile. Noverca + consente di virtualizzare la propria Sim, utilizzando un’app scaricabile gratuitamente da Google Play per Android e presto anche da App Store per iOS.

I vantaggi sono numerosi e vanno da un abbattimento dei costi di roaming alla possibilità  di essere raggiunti sul proprio numero in Italia e all’estero anche in assenza di rete mobile, se sotto copertura Wi-Fi.

In questo modo periferiche come iPod e iPad possono diventare un telefono su cui ricevere o effettuare chiamate in copertura Wi-Fi e lo smartphone a sua volta diventa un telefono dual Sim anche senza essere abilitato ad avere la doppia Sim, sempre grazie alla copertura Wi-Fi.

Noverca + è dedicata ai clienti dell’offerta Servizio Mobile e viene fruito solo in modalità  prepagata attraverso il credito dell’utenza Noverca  e potrà  essere ricaricato tramite i canali adibiti (Lottomatica, Sisal, Bancomat IntesaSanpaolo, sito web di Noverca.it).