Successivo

News

Cuffie Oneklick.it Energy DJ: per musica a tutta energia

| 10 Settembre 2013

Audio

Sono ideali per ascoltare musica da qualunque dispositivo portatile e non, e ovunque ci si trovi le cuffie Oneklick.it Energy […]

ONEKLICK Energy DJ 410_familiaSono ideali per ascoltare musica da qualunque dispositivo portatile e non, e ovunque ci si trovi le cuffie Oneklick.it Energy DJ. Disponibili in tanti colori le cuffie Energy DJ si rivolgono al pubblico dei più giovani: sono eleganti e leggere (145 grammi di peso) e anche confortevoli grazie alla fascia e ai cuscinetti imbottiti. In più ogni cuffia è ruotabile fino a 90° per l’uso in un solo orecchio, mentre il cavo unilaterale offre grande libertà  di movimento.

Le caratteristiche tecniche prevedono una risposta di frequenza compresa tra i 20 HZ e i 20 kHz, una sensibilità  pari a 108 dB e un’impedenza di 32 Ohm. Le cuffie sono compatibili con iPod e iPhone e dispositivi Android e sono disponibili in due serie: Energy DJ 310 nei colori Nero&Rosso, Grigio&Turchese, Bianco&Rosa che costa 17,90 euro ed Energy DJ410 disponibile in Nero, Rosso&Grigio, Bianco al prezzo di 28,90 euro. Entrambi i modelli sono in vendita su oneklick.it.