Successivo

News

SanDisk annuncia la prima CompactFlash a 256 GByte con Garanzia di Video Performance

| 12 Settembre 2013

Memorie

Le nuove memorie flash SanDisk Extreme Pro CompactFlash da 256 GByte sono pensate per i fotografi professionisti e cine operatori […]

SanDisk_ExtremePro_CF 256GBLe nuove memorie flash SanDisk Extreme Pro CompactFlash da 256 GByte sono pensate per i fotografi professionisti e cine operatori in quanto ottimizzate per registrare video di qualità  cinematografica in 4K. Si tratta delle prime CompactFlash al mondo a supportare le più recenti specifiche VPG-65 (Garanzia Video Performance) e grazie ad esse si possono applicare funzionalità  avanzate nella realizzazione di video.

La possibilità  di scattare e archiviare video 4K direttamente su una scheda CompactFlash, rappresenta infatti un importante passo in avanti per i fotografi professionisti e gli operatori video.

La scheda offre velocità  di scrittura a partire da un minimo 65MB/s, è potenziata per realizzare video4K e Full HD ed è progettata per migliorare notevolmente l’efficienza del flusso di lavoro e offrire alta velocità  di scatto fino a 140MB/s per funzionalità  avanzate come nel caso di fotogrammi in movimento e modalità  di scatto continuo.

Le schede SanDisk Extreme Pro sono coperte da una garanzia illimitata; sono testate per una lunga durata e  includono al loro interno un rivestimento in silicone RTV per una maggiore protezione  da urti e vibrazioni, assicurando le  prestazioni anche a temperature estreme: da meno 13 gradi Fahrenheit a 185 gradi Fahrenheit.

Chi acquista le nuove Extreme Pro CompactFlash usufruisce per un anno dell’offerta del software di recupero dati RescuePRO, che consente ai fotografi di recuperare le immagini cancellate accidentalmente.

Le schede SanDisk Extreme Pro CompactFlash sono disponibili in tutto il mondo nelle capacità  da 16GByte, 32GByte, 64GB, 128GByte, e 256GByte, al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 129 euro per il modello base e e di 1.800 euro Iva inclusa per i 256 GByte. Le schede SanDisk godono di garanzia illimitata.

 

SanDisk ha inoltre incrementato le velocità  di tutti i prodotti della linea memory card SanDisk Extreme Pro CompactFlash, portando la velocità  di lettura fino a 160 Mbps e la velocità  di scrittura a 150 Mbps e introducendo le stesse specifiche VPG della scheda a 256 GByte.