Successivo

Videogame

Da iTek arriva la Smart Android Station

| 18 Settembre 2013

Android Gaming

iTek annuncia un vero e proprio centro multimediale, capace di ospitare videogiochi, funzioni multimediali con la visione di film in […]

ITADG39A05aiTek annuncia un vero e proprio centro multimediale, capace di ospitare videogiochi, funzioni multimediali con la visione di film in 3D, musica in streaming, Internet, app e social network, il tutto accessibile dalla Tv di casa, grazie alla Smart Android Station. Quest’ultima  sfrutta le potenzialità  del sistema operativo Android e incorpora un processore ARM Cortex A7 Dual Core, 1 GByte di Ram, 8 GByte di memoria flash,Wi-Fi, 3 porte Usb, uno slot SD/DHC, connettività  Lan e una docking station SATA per hard disk da 2,5 pollici compatibile con la tecnologia Seagate GoFlex.

La Smart Android Station supporta un’ampia gamma di formati audio/video compresi quelli ad alta definizione come MKV, FLAC e 3D, e le codifiche audio DTS  e Dolby più  un ampio numero di collegamenti. Nella confezione è anche compreso un cavo Hdmi, AV e il telecomando per gestire la Smart Android Station. iTek ha posto particolare attenzione al design creando un prodotto compatto ed elegante, basato su una piattaforma aperta come il sistema operativo Android e la moltitudine di applicazioni disponibili nel Google Play. iTek Smart Android Station costa 125 euro.