Successivo

Videogame

In forma con Wii Fit U gratis per 31 giorni

Redazione | 19 Settembre 2013

Gaming

A partire dal 1 novembre tutti gli utenti di Wii U potranno scaricare la versione di prova del gioco e […]

A partire dal 1 novembre tutti gli utenti di Wii U potranno scaricare la versione di prova del gioco e provare tutte le attività  offerte dal software per 31 giorni a costo zero. La versione di prova di Wii Fit U per 31 giorni potrà  essere scaricata gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dal 1 novembre 2013 fino al 31 gennaio 2014 e sarà  giocabile per 31 giorni a partire dal primo giorno di allenamento.
Wii Fit UUsando il software, gli utenti potranno mantenersi in forma con 77 diverse attività  (di cui 19 inedite), per molte delle quali sarà  necessario usare il Wii U GamePad. Chi vorrà  continuare a usare Wii Fit U dopo il periodo di prova di 31 giorni potrà  sbloccare la versione illimitata del software acquistando un Fit Meter e sincronizzandolo con la versione di prova di Wii Fit U.
Il Fit Meter sarà  in vendita a partire dal 1° novembre e sarà  disponibile in diversi colori, fra cui nero, rosso e verde. Non si tratta di un semplice Pedometro, ma di un misuratore che registra le attività  svolte da chi lo usa nel corso della giornata. Non solo calcola il numero di passi, ma tiene conto anche della loro intensità , rilevando ad esempio se si stava correndo o camminando. Il Fit Meter misura anche i cambiamenti di altitudine, registrando così un’attività  più intensa se si salgono le scale o se si cammina in salita. La somma di tutti questi dati fornisce all’utente un quadro dettagliato dell’attività  svolta nel corso della giornata, incluso un calcolo accurato del numero di calorie bruciate. Questi dati possono essere trasferiti via wireless a Wii Fit U tramite Wii U GamePad, premendo un unico pulsante.