Successivo

Security

Il backup di Paragon Software ora in Italia grazie a Techne Security

| 26 Settembre 2013

Sicurezza Software

Techne Security, distributore di soluzioni per la sicurezza, presente sul mercato italiano dal 1989, annuncia di aver concluso un accordo […]

paragon hard diskTechne Security, distributore di soluzioni per la sicurezza, presente sul mercato italiano dal 1989, annuncia di aver concluso un accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti di Paragon Software Group e Avanquest Software, due primarie  aziende leader nelle soluzioni di backup ripristino di emergenza e migrazione dei dati e nel software a uso personale e professionale. Con l’accordo vengono anche rilasciate le versioni in lingua italiana di Paragon Hard Disk Manager 12 Suite e Hard Disk Manager 12 Professional.   Queste ultime includono la funzione UEFI-Switch che permette di definire la boot-entry da utilizzare e assolvono alle funzioni di manutenzione e configurazione dei volumi presenti in Storage Spaces, sia che si tratti di backup, partizione o cancellazione. Paragon Hard Disk Manager 12 racchiude anche una nuova versione di Paragon Boot Media Builder che crea un volume boot compatibile 64 bit UEFI che può poi essere memorizzato su Dvd, chiave Usb o salvato come file Iso per ambienti virtuali.

Paragon Hard Disk Manager 12  a sua volta mette a disposizione tutti gli strumenti di gestione del disco rigido per quanti vogliono tenere i propri dati al sicuro e conservarli in ambienti fisici o virtuali, incluse funzioni di partizione, backup e ripristino,copia e migrazione, protezione e gestione di avvio e virtualizzazione. Il software è adatto a essere utilizzato sia dagli utenti esperti sia dai principianti. Il nuovo motore supporta anche la tecnologia di archiviazione allo stato solido (SSD) ed è in grado di raggiungere le più elevate velocità  di partizione. Oltre all’opzione di migrazione dei sistemi fisici a un ambiente virtuale e a P2V Adjust OS Wizard, la versione Professional  mette a disposizione la tecnologia Connect VD per il collegamento diretto delle unità  disco rigido virtuali al software. Tutte le attività  di partizione, backup e migrazione possono essere applicate alle unità  virtuali come se fossero collegate fisicamente.

Hard Disk Manager 12 Suite e Hard Disk Manager 12 Professional sono disponibili nelle migliori catene e negozi di informatica al presso di 39,95 euro e 79,95 euro Iva inclusa. Le versioni Corporate vengono rese disponibili anche in formato elettronico.