Successivo

News

Masterizzatore esterno ultra-sottile per Asus

| 26 Settembre 2013

Asus

Asus SDRW-08U5S-U è uno dei masterizzatori Dvd esterni più sottili e leggeri che si possano trovare oggi sul mercato e […]

ASUS-SDRW-08U5S-U-color-optionsAsus SDRW-08U5S-U è uno dei masterizzatori Dvd esterni più sottili e leggeri che si possano trovare oggi sul mercato e in più offre funzioni di protezione dei dati. Il drive ottico ha un profilo di soli 13 mm e un supporto a scomparsa incorporato che permette di risparmiare spazio e posizionare l’apparecchio sia in verticale che in orizzontale. Proprio queste caratteristiche fanno dell’Asus SDRW-08U5S-U  l’accessorio perfetto per ultrabook e notebook.

Il masterizzatore si ispira nel look alla famiglia di ultraportatli Asus Zenbook e viene reso disponibile in tre colori brillanti Mellow Metallic, Dusty Rose e Bright Berry, tutti con una copertura in argento che conferisce al prodotto un aspetto elegante e moderno. Non mancano neppure alcuni accorgimenti utili per la protezione dati degli utenti, come la funzione Disc Encryption II, i controlli personalizzabili delle password che utilizzano tecniche di cifratura efficaci e l’utilizzo di nomi di file codificati.  Il nuovo masterizzatore Asus SDRW-08U5S-U viene reso disponibile al prezzo di 54,90 euro Iva inclusa.