Successivo

Videogame

Deus Ex: Human revolution Director’s Cut il 25 Ottobre

Redazione | 3 Ottobre 2013

Gaming

Eidos Montréal e Square Enix hanno annunciato la versione definitiva dell’acclamatissimo gioco action-RPG che sarà  disponibile per Wii U, Xbox […]

Eidos Montréal e Square Enix hanno annunciato la versione definitiva dell’acclamatissimo gioco action-RPG che sarà  disponibile per Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC il 25 ottobre. La versione per Mac sarà  lanciata nei mesi successivi.
Deus-Ex-Human-Revolution-logoIn esclusiva per lo Square Enix Store, con l’acquisto del gioco (in qualsiasi versione) sarà  disponibile gratuitamente un nuovo racconto di Deus Ex, Deus Ex: Fallen Angel. Il racconto, scritto da James Swallow, lo scrittore di Deus Ex: Icarus Effect, segue la storia di Malik appena prima degli eventi di Human Revolution ed è una chicca imperdibile per tutti i fan di Deus Ex.
Sul versante della struttura del gioco la missione Tongs’s Rescue e l’intero capitolo Missing Link sono stati integrati senza tagli nel flusso narrativo della versione Director’s Cut. Altri importanti novità  riguardano il rinnovato sistema di combattimento con i boss, il bilanciamento del gioco e dei combattimenti, una migliorata I.A., oltre otto ore di commenti degli sviluppatori e miglioramenti visivi che faranno di questa edizione la più bella e la più intensa esperienza di gioco mai creata nella serie Deus Ex.
Il gioco, inoltre, include una serie completa di funzioni per il secondo schermo del GamePad di Wii U, per Microsoft SmartGlass e per PlayStation Vita che fanno dell’interfaccia touchscreen uno dei principali potenziamenti per l’hub neurale di Adam Jensen.