Successivo

Android

Tablet quad core per Archos: 101 XS 2

Redazione | 6 Novembre 2013

Android Tablet

Archos 101 XS 2 è l’ultimo tablet della serie G11: include una Cpu quad core da 1.6 GHz, 2 GB […]

Archos 101 XS 2 è l’ultimo tablet della serie G11: include una Cpu quad core da 1.6 GHz, 2 GB di Ram, schermo HD IPS, altoparlanti stereo anteriori e doppia fotocamera. Il tablet offre connettività  Wi-Fi dual band a 5 GHz e 2.4 GHz, Bluetooth e tecnologia Gps. È dotato di un schermo Ips da 10,1 pollici: la risoluzione di 1280 x 800 pixel promette ampi angoli di visualizzazione. L’audio è affidato a due altoparlanti stereo frontali.

Archos 101 XS 2

Archos 101 XS 2 è dotato di una coverboard magnetica ultra-sottile, disponibile in ogni confezione, che svolge le funzioni di tastiera su cui digitare, è utile come custodia protettiva per lo schermo del tablet, come cavalletto per agevolare la visione di film e funge da dock di ricarica per il dispositivo.
Il nuovo tablet è fornito con OfficeSuite Pro 6 preinstallato, per la visualizzazione o la creazione di file nei formati classici di Word, Excel, PowerPoint e Pdf.

L’Archos Media Center consente la riproduzione di video HD a 1080p e include un applicazione con funzionalità  di slide-show per gestire e trovare informazioni su film e show televisivi divisi per titolo, serie, attori. Sono compresi strumenti di condivisione wireless per potere visualizzare i propri contenuti su device esterni.

Certificato da Google, Archos 101 XS 2 offre accesso al Google Play Store, con più di 1 milioni di giochi e app Android, e inoltre il supporto Drm per scaricare libri, musica e film.