Successivo

Software

Deezer si rinnova e arriva anche su Mac

Redazione | 7 Novembre 2013

Audio Servizi Web Social

In diretta dal music club londinese Ronnie Scott’s, Axel Dauchez, Ceo di Deezer, ha annunciato due nuovi sviluppi della piattaforma […]

deezer macIn diretta dal music club londinese Ronnie Scott’s, Axel Dauchez, Ceo di Deezer, ha annunciato due nuovi sviluppi della piattaforma che ha raggiunto un totale di 5 milioni di abbonati a pagamento in oltre 180 paesi.

Il catalogo musicale annovera 30 milioni di tracce con una media giornaliera di 27.000 nuovi brani di ogni genere e provenienti da ogni paese.
La funzione ‘Ascolta Qui’ fornisce quotidianamente suggerimenti sulla musica in ascolto, sulle news dei gruppi preferiti, sulle playlist create dagli amici e, allo stesso tempo, seleziona i consigli più adatti tra quelli del team di esperti Deezer. In questo modo, si avrà  a disposizione uno stream di musica su misura in funzione delle proprie preferenze.

‘Esplora’ è un’altra nuova funzione integrata ad ‘Ascolta Qui’, che offrirà  uno strumento sia per scoprire le ultime uscite musicali, sia per consultare i consigli del team di editori.

Debutta una nuova ed app per Mac che è attualmente in fase di sviluppo. Più leggera e veloce della versione web, è in grado di dare accesso alla propria library musicale sul Mac indipendentemente dal formato del file, la library iTunes è automaticamente sincronizzata con Deezer, ottenendo un unico accesso a tutta la propria musica.
Si potrà  accedere sia al catalogo Deezer di 30 milioni di tracce sia ai propri brani preferiti nelle playlist personali.

Come tutti i servizi musicali social, anche Deezer è raggiungibile in numerosi network: dal sito Deezer, dalla pagina Facebook, dal blog ufficiale italiano, all’account Tweetter: @DeezerItalia