Successivo

News

Ultrabook touch VivoBook S551 da Asus

| 13 Novembre 2013

Asus Notebook

Il nuovo Ultrabook touch da 15,6″ Asus VivoBook S551 offre dimensioni compatte, con uno spessore massimo di 22,5 mm, processori […]

asus s551 touchIl nuovo Ultrabook touch da 15,6″ Asus VivoBook S551 offre dimensioni compatte, con uno spessore massimo di 22,5 mm, processori Intel Core di quarta generazione e grafica Nvidia GeForce GT 740M. È presente un’unità  disco ottica realizzata per adattarsi alle dimensioni ridotte del dispositivo. La batteria offre un’autonomia di 6 ore secondo il costruttore.

Asus VivoBook S551 utilizza processori Intel Core di quarta generazione fino a i7, per gestire facilmente il multitasking e le applicazioni multimediali con risoluzioni maggiori rispetto ai notebook touch di precedente generazione. Nelle dimensioni compatte di un Ultrabook, Asus VivoBook S551 offre un’archiviazione ibrida con una cache Ssd e un’unità  disco Dvd combinata.

Per la grafica, Asus VivoBook S551 usa processori Nvidia GeForce GT 740M indipendenti con Gpu in tecnologia Nvidia da 28 nm. Il supporto per la grafica DirectX 11 rende Asus VivoBook S551 un notebook adatto al gioco e può sfruttare i videogame basati sul tocco, sempre più diffusi grazie a Windows 8.

Asus VivoBook S551 si contraddistingue anche per altre caratteristiche, oltre alla gestione del tocco e alle prestazioni. I progettisti lo hanno reso sottile, con spessore massimo di 22,5 mm, e leggero, con un peso di 2,4 kg, batteria inclusa.

Il case in alluminio sottilissimo offre vantaggi nell’usabilità . L’alluminio è più leggero di altri materiali, ma molto robusto per resistere a urti e graffi; inoltre, favorisce la dissipazione del calore.

L’Ultrabook touch Asus VivoBook S551 è disponibile a partire da 799 Euro.