Successivo

Android

Due All-in-One per Acer, con Android e Windows 8

| 20 Dicembre 2013

Android Desktop

Da Acer arrivano due nuovi desktop All-in-One, l’Acer DA223HQL, con sistema operativo Android e l’Acer Aspire Z3-600, progettati per offrire […]

Da Acer arrivano due nuovi desktop All-in-One, l’Acer DA223HQL, con sistema operativo Android e l’Acer Aspire Z3-600, progettati per offrire le funzionalità  touch che si trovano su tablet e smartphone.
Sono dotati di una batteria integrata che consente fino a due ore di autonomia con il Wi-Fi acceso e la riproduzione di video. Lo schermo touch ha dieci punti di contatto e può essere ruotato quasi completamente per l’utilizzo simultaneo da parte di più persone.

Acer Android AiO DA223HQL
Il DA223HQL è il primo desktop AiO con sistema operativo Android dotato di una batteria integrata che offre due ore di autonomia. È caratterizzato da uno schermo Full HD edge to edge con ampio angolo di visione.
Il sistema operativo Android mette a disposizione giochi e soluzioni per la produttività , consentendo di accedere a più di un milione di app sul Google Market, utilizzando diversi dispositivi e un solo account.
Grazie alla connettività  MHL, questo All-in-One può essere usato per visualizzare i contenuti di uno smartphone, e la certificazione Windows 8 consente di utilizzarlo come secondo monitor touch per PC con il sistema operativo Microsoft.

Acer DA223HQL AiO

Aspire Z3-600
Il desktop All-in-One Aspire Z3-600 ha uno schermo touch da 21,5 pollici, risoluzione Full HD, con dieci punti di contatto e la possibilità  di inclinarlo. Il sensore di luce ambientale ottimizza la luminosità  per garantire un’ottima visualizzazione mentre l’ampio angolo di visione dato dalla tecnologia IPS ne consente l’utilizzo anche a 170°.
Il sistema audio Dolby Home Theater e i diffusori sviluppati da Harman Kardon si fanno carico della riproduzione audio, sia per lo streaming musicale, sia per la visione dei film.
La tecnologia Aspire Link fornisce una connettività  pari a quella HDMI attraverso un cavo Usb 3.0.

L’Acer AiO DA223HQL, con sistema operativo Android ha prezzi che partono da 499 euro. L’Acer Aspire Z3-600 da €699 euro.