Home » Notizie » Internet » Aruba: crea la tua lista per i nuovi domini web

Aruba: crea la tua lista per i nuovi domini web

ICON_WEB01In vista dell’arrivo dei nuovi domini gTLD, Aruba offre la possibilità di creare gratuitamente la lista delle proprie estensioni preferite. In attesa di oltre 700 nuove estensioni di dominio, la società ha creato un sito apposito su cui manifestare le proprie preferenze con lo scopo di essere sempre aggiornati sull’evoluzione e la disponibilità dei nuovi domini

Aruba, la società che opera nei servizi di web hosting e registrazione domini, in vista dell’arrivo di oltre 700 nuove estensioni di dominio (gTLD – Generic Top Level Domain), offre la possibilità di creare gratuitamente la propria wishlist attraverso il sito http://nuovigtld.aruba.it/.

Nei prossimi mesi agli attuali noti TLD (come .it o.com), andranno ad aggiungersi numerose nuove estensioni che daranno agli utenti più opportunità di trovare un nome a dominio disponibile e adatto al proprio sito. Le nuove estensioni permetteranno di creare indirizzi più specifici, attraverso i quali sarà di fatto già possibile rendere riconoscibile il contenuto del sito.

Il nuovo servizio Aruba si rivolge non solo a tutti coloro che già possiedono un sito ma anche a quanti hanno un marchio registrato e vogliono assicurarne la protezione su Internet, registrandolo con nuove estensioni.

In tal modo si potrà preservare la propria identità online, con la possibilità di ottenere un nome dominio unico ed efficiente, affermare la propria italianità, grazie ad estensioni in lingua italiana (da.casa a.auto) e qualificare esattamente la propria tipologia di business, grazie a estensioni che caratterizzano specifici settori imprenditoriali (da.restaurant a.design) o anche interessi e hobby (da.sport a.moda).

Grazie alla wishlist che l’utente esprime, Aruba garantisce un aggiornamento continuo e costante per dare la possibilità di “arrivare prima degli altri” e aggiudicarsi il dominio prescelto. Entrando nel sito nuovigtld.aruba.it sarà sufficiente scegliere il dominio desiderato insieme alla nuova estensione o consultare le categorie presenti per facilitare la scelta. Una volta compilato il form, basterà inviare la propria richiesta, il tutto senza impegno o costo.

Un commento

Inserisci un commento