Successivo

Videogame

Plants Vs. Zombies Garden Warfare

Redazione | 28 Febbraio 2014

Gaming

Il gioco sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts è disponibile per Xbox One e Xbox 360. Divertimento […]

Il gioco sviluppato da PopCap Games e pubblicato da Electronic Arts è disponibile per Xbox One e Xbox 360. Divertimento e umorismo assicurato per uno sparattutto decisamente fuori dagli schemi.
Plants ZombiesVincitore di 10 premi, incluso quello come miglior gioco d’azione all’E3 di Los Angeles, Plants vs. Zombies: Garden Warfare è uno sparatutto in terza persona decisamente sui generis. È l’unico videogioco, infatti, in cui il giocatore viene chiamato a… sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone, oppure giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Protagonisti di questo insolito titolo, sono infatti un gruppo di piante e di zombi chiamate a combattere tra di loro a suon di improbabili armi (per esempio la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico) e affrontando situazioni a dir poco paradossali.
Tra le principali novità  di questo nuovo capitolo si segnalano la modalità  multiplayer fino a un massimo di 24 giocatori, la possibilità  di personalizzare le proprie piante e gli zombi favoriti con centinaia di oggetti unici, la modalità  cooperativa online a 4 giocatori, nuove piante e zombi e un mondo più esteso.