Epson SureLab D700, stampante fotografica di produzione

5 marzo 2014 di  

Epson ha lanciato SureLab D700, una stampante fotografica di produzione inkjet a sei colori in grado di stampare su un’ampia gamma di supporti con finitura lucida, opaca e patinata in formati di larghezza compresa tra 10 e 21 cm e lunghezza tra 8,9 a 100 cm. 


Epson SureLab D700
Basata sulla tecnologia di stampa Epson Micro Piezo a dimensionamento variabile delle microgocce e sul set d’inchiostri UltraChrome D6-S, l’unità produce immagini alla risoluzione massima di 1.440 x 720 dpi.

Il mercato di riferimento è quello di copisterie, fotolaboratori, negozi, professionisti e aziende che abbiano necessità di realizzare stampe on demand a bassa e media tiratura – anche in mobilità grazie alle dimensioni compatte della periferica – di immagini fotografiche, volantini, opuscoli, biglietti e altri lavori con un’elevata qualità dell’output e a costi competitivi.

La disponibilità del prodotto è prevista per il prossimo mese di maggio.

Per altre informazioni, www.epson.it.

Post Correlati

Commenti

Un commento a “Epson SureLab D700, stampante fotografica di produzione”
  1. scalanando70 scrive:

    salve a tutti,
    il prodotto è interessante e la stampa buona ma il costo della carta è abbastanza alto quasi 0,08 centesimi per una stampa 10×15 e quindi risulta difficile essere competitivi con le offerte che si trovano su internet.
     
     

Esprimi il tuo parere...

Per avere un avatar registrati su Gravatar!

Devi fare Login per postare un commento.