Home » Notizie » Fotografia » Epson SureLab D700, stampante fotografica di produzione

Epson SureLab D700, stampante fotografica di produzione

Epson ha lanciato SureLab D700, una stampante fotografica di produzione inkjet a sei colori in grado di stampare su un’ampia gamma di supporti con finitura lucida, opaca e patinata in formati di larghezza compresa tra 10 e 21 cm e lunghezza tra 8,9 a 100 cm. 


Epson SureLab D700
Basata sulla tecnologia di stampa Epson Micro Piezo a dimensionamento variabile delle microgocce e sul set d’inchiostri UltraChrome D6-S, l’unità produce immagini alla risoluzione massima di 1.440 x 720 dpi.

Il mercato di riferimento è quello di copisterie, fotolaboratori, negozi, professionisti e aziende che abbiano necessità di realizzare stampe on demand a bassa e media tiratura – anche in mobilità grazie alle dimensioni compatte della periferica – di immagini fotografiche, volantini, opuscoli, biglietti e altri lavori con un’elevata qualità dell’output e a costi competitivi.

La disponibilità del prodotto è prevista per il prossimo mese di maggio.

Per altre informazioni, www.epson.it.

Un commento

  1. salve a tutti,
    il prodotto è interessante e la stampa buona ma il costo della carta è abbastanza alto quasi 0,08 centesimi per una stampa 10×15 e quindi risulta difficile essere competitivi con le offerte che si trovano su internet.
     
     

Inserisci un commento