Successivo

Networking

Router Buffalo in standard 802.11ac

Redazione | 10 Aprile 2014

Reti

Buffalo Technology presenta AirStation WHR-1166D, un wireless router 11ac dual-band ad alte prestazioni. Offre velocità  di trasferimento fino a 866 […]

Buffalo Airstation WHR-1166DBuffalo Technology presenta AirStation WHR-1166D, un wireless router 11ac dual-band ad alte prestazioni. Offre velocità  di trasferimento fino a 866 Mbps sulla banda dei 5 GHz e simultaneamente transfer rate fino a 300 Mbps sui 2.4GHz. La nuova AirStation WHR-1166D mette a disposizione una nuova interfaccia utente accessibile da qualsiasi dispositivo mobile e la funzione “guest port”, che permette di condividere la connettività  Internet con i propri ospiti, mantenendo protetto l’accesso ai dispositivi collegati sulla rete interna.

Il nuovo router offre anche funzionalità , come Norton ConnectSafe, per filtrare i contenuti web non sicuri o impedire l’accesso a specifiche pagine web e permette di decidere per quanto tempo uno specifico dispositivo può rimanere collegato a Internet. Questa caratteristica permette di assicurare alti livelli di sicurezza ai bambini e, più in generale, a tutti i componenti della famiglia.
Il router offre la gestione del QoS e del port forwarding, nonché compatibilità  con i più recenti desktop e laptop che sfruttano la tecnologia 11ac.

La nuova AirStation WHR-1166D è venduta con 3 anni di garanzia ed è disponibile a 79,90 euro Iva compresa.