Successivo

Videogame

Spring Sale per Xbox 360 a aggiornamento di sistema per Xbox One

Redazione | 16 Aprile 2014

Gaming

Ieri è iniziato il cosiddetto Xbox Live Spring Sale per Xbox 360. Si tratta di un’interessante promozione di Microsoft che […]

Ieri è iniziato il cosiddetto Xbox Live Spring Sale per Xbox 360. Si tratta di un’interessante promozione di Microsoft che durerà  fino al 21 aprile e darà  modo a tutti i membri della community di Xbox Live di accedere a tutta una serie di offerte che includeranno un’ampia gamma di contenuti di gioco e intrattenimento per Xbox 360.
xboxGrazie all’Xbox Live Spring Sale sarà  possibile scoprire nuovi giochi o giocare grandi titoli del passato, accedere a promozioni su giochi Xbox Live Arcade, add-on, film e tanto altro.Più nel dettaglio grazie a Xbox Live Spring Sale gli appassionati potranno risparmiare sull’acquisto di titoli quali LEGO Marvel Super Heroes e Borderlands 2, sui Season Pass per Assassin’s Creed IV Black Flag, Borderlands 2 e Saints Row IV e ottenere fino al 50% di sconto su una selezione di film. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.
La casa di Redmond ha inoltre annunciato che il nuovo aggiornamento di sistema per Xbox One è pronto per la distribuzione e sarà  disponibile nei prossimi giorni. Grazie al supporto degli utenti selezionati per l’anteprima delle nuove funzionalità , è stato possibile introdurre novità  nella gestione degli amici e nella qualità  dei video realizzati con GameDVR, un aggiornamento del firmware per controller e cuffie, e molto altro. Tutti i dettagli a questo link.