Successivo

Videogame

Nuovo bundle per Wii U

Redazione | 24 Aprile 2014

Gaming

Il 30 maggio sarà  disponibile un’edizione speciale della console domestica di Nintendo chiamata “Mario Kart 8 Premium Pack” che, oltre […]

Il 30 maggio sarà  disponibile un’edizione speciale della console domestica di Nintendo chiamata “Mario Kart 8 Premium Pack” che, oltre all’attesissimo gioco di corse, includerà  anche due nuovi telecomandi Wii Plus.
mario-kart-8TM_WiiU_MarioKart8Il bundle conterrà  una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale.
Il gioco presenta 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi e include una nuova modalità  antigravitazionale che permetterà  a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali.
I sette scagnozzi di Bowser, il cattivo del gioco, saranno giocabili per la prima volta nella storia di Mario Kart e andranno ad aggiungersi ad altri piloti come la Principessa Peach e Yoshi che sono da sempre presenti in ogni capitolo della serie. I fan che vogliono rendere omaggio a questi due leggendari guidatori avranno inoltre a disposizione i Telecomandi Wii Plus Peach e Wii Plus Yoshi, entrambi in uscita il 30 maggio, lo stesso giorno in cui Mario Kart 8 sarà  disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop. Il Telecomando Wii Plus Peach, tutto rosa con particolari in blu e giallo, presenta un tocco di regalità  sotto forma di una piccola corona bianca posizionata sul controller, mentre il Telecomando Wii Plus dedicato a Yoshi ha un guscio tutto verde e bianco, con un’iconico uovo che adorna la facciata.
Ricordiamo che i fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, avranno la possibilità  di acquistare l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente.