Successivo

Videogame

Plants Vs. Zombies Garden Warfare in arrivo anche su PC

Redazione | 28 Aprile 2014

Gaming

Il divertentissimo gioco sviluppato da PopCap Games sarà  disponibile in versione Digital Download per PC su Origin.com a partire dal […]

Il divertentissimo gioco sviluppato da PopCap Games sarà  disponibile in versione Digital Download per PC su Origin.com a partire dal 26 giugno dopo il lancio ricco di successi avvenuto nei mesi precedenti su Xbox 360 e Xbox One.
20130908101503!Plants_vs._zombies_Garden_Warfare_coverLa versione per PC includerà  tutti i contenuti addizionali pubblicati per le versioni console tra cui Garden Variety e Zomboss Down, un DLC a tema selvaggio West con 8 nuovi personaggi giocabili, oltre 200 personalizzazioni e la mappa del Cactus Canyon. in modo tale da fornire un’esperienza di gioco completa.
In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori sono chiamati a scegliere da quale lato schierarsi per combattere contro i rispettivi avversari, zombie o piante, utilizzando un arsenale di armi assolutamente stravaganti. Sono presenti i personaggi più amati della saga, come il Girasole e la Masticazombie, cui si aggiunge un nuovo cast di bizzarri personaggi inediti.
Plants vs. Zombies Garden Warfare presenta quattro diverse modalità  di gioco incluse due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate “Tombe e giardini” e “Annientamento a squadre” e una 8 contro 8 chiamata Gnomba. Chi invece preferisce giocare in cooperativa potrà  optare per la modalità  co-op “Operazione Giardino” a 4 giocatori
È già  possibile prenotare anche la Origin Digital Deluxe Edition, che include due Booster Packs, in-game coin e un esclusivo pacchetto con varie personalizzazioni.