Successivo

Videogame

Disponibile da oggi Ruzzle Adventure per dispositivi iOS

Redazione | 22 Maggio 2014

Gaming

MAG Interactive, lo sviluppatore svedese del celeberrimo gioco di parole Ruzzle, pubblica oggi un nuovo gioco ispirato al celebre marchio […]

MAG Interactive, lo sviluppatore svedese del celeberrimo gioco di parole Ruzzle, pubblica oggi un nuovo gioco ispirato al celebre marchio e che si propone lanciare un nuova Ruzzle-mania.
ruzzleIl gioco, disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch può essere definito come un puzzle adventure game free-to-play in cui i giocatori sono chiamati a identificare il maggior numero possibile di parole ad alto punteggio con limiti ambientali e di tempo. I giocatori potranno attraversare una serie di ambientazioni diverse, passando da puzzle a puzzle, mentre verranno sfidati dai Ruzzlers, gli abitanti di questi territori. Il tutto cercando di evitare molte trappole che li aspettano in ogni livello ideato con astuzia.
Distribuito in 13 lingue differenti, il gioco si configura come un’esperienze single player e propone 150 livelli rompicapo unici per dare la possibilità  ai giocatori di diventare abili ed esperti, mentre sfidano sé stessi ad ottenere il miglior punteggio da condividere con i propri amici nella classifica di Ruzzle Adventure e sui social media come Facebook e Twitter.

In sintesi questo è quanto offre il gioco:

– Terre da esplorare, puzzle da conquistare: tre enormi mondi con oltre 150 livelli base unici da completare per diventare abili giocatori.
– Sfidato dai Ruzzlers: dare battaglia con Vikings, Zombie Pirates, Tiki’s e molti altri.
– Trappole, trappole e ancora trappole: abbina velocemente lunghe parole per abbattare gemme, pietre e melma ed altri ostacoli che minacciano il tuo percorso
– Classifiche da scalare: metti alla prova le abilità  delle parole trovate gareggiando per il miglior punteggio personale che può essere condiviso con gli amici tramite la classifica e i social media.
– Boosters per la salvezza: quattro boosters – bombe extra, super salti, scambi di titolo e navi – ognuno con il suo vantaggio strategico da collezionare e gestire.