Successivo

Smartphone

Blade L2 e Blade C2 Plus due smartphone per Zte

| 3 Luglio 2014

Smartphone

Zte propone due nuovi telefoni: Blade L2 e Blade C2 Plus. Il primo con touch screen da 5.0″ e finiture […]

Zte propone due nuovi telefoni: Blade L2 e Blade C2 Plus. Il primo con touch screen da 5.0″ e finiture esterne bianche, ha un processore quad-core da 1,3 GHz, fotocamera da 8 megapixel dotata di una serie di diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità  multi-angolo, che può essere trasformata facilmente in un’animazione 3D. Lo Zte Blade L2 ha una fotocamera frontale da 1 megapixel per autoritratti e videochiamate. Basato su Android KitKat, Zte Blade L2 sarà  disponibile, a partire da metà  luglio, nella colorazione bianca al prezzo di 149,00 euro.

Blade L2

Zte Blade C2 Plus ha uno schermo da 4.0″. Basato su Android KitKat mette a disposizione un processore dual-core, una fotocamera da 5 megapixel e una fotocamera anteriore. Sarà  disponibile nei negozi, a partire da metà  luglio, nella colorazione nera al prezzo di 89,00 euro.

ZTE Blade C2 Plus_nero

Simon Zhang, General Manager di Zte South Europe Mobile Device Division, ha dichiarato: “Oggi siamo orgogliosi di lanciare due nuovi smartphone a marchio Zte sul mercato della grande distribuzione in Italia. I nostri clienti sono giovani, amanti della tecnologia e della condivisione social”.

Zte Mobile Devices è una divisione di Zte Corporation, che opera livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. Zte, che è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen, è tra i primi 5 produttori di cellulari al mondo secondo i dati IDC  e realizza dispositivi mobili tra cui cellulari, tablet, modem e hotspot, e terminali di integrazione desktop.

Zte lancia oggi il nuovo sito web dedicato ai dispositivi mobili venduti in Italia: www.ztedevices.it.