Successivo

Networking

TP-Link, nuovi Wi-Fi extender a Berlino

| 4 Settembre 2014

Reti

Tra le novità  presentate da Tp-Link all’IFA di Berlino figurano i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi 802.11ac, come il Wireless […]

TP-Link M7350Tra le novità  presentate da Tp-Link all’IFA di Berlino figurano i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi 802.11ac, come il Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità  offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac. La fruizione di contenuti audio/video HD, il gioco online e la navigazione in Internet sarà  possibile ovunque all’interno della propria abitazione.

In ambito mobile, Tp-Link introduce l’hotspot wireless LTE portatile M7350 che, utilizzando la rete mobile, permette di creare una rete wireless con velocità  massima di 150 Mbit/s. La batteria integrata offre un’autonomia fino a 8 ore, mentre la possibilità  di inserire una memory card – con capacità  fino a 32GB – consente a tutti gli utenti all’interno della rete wireless di accedere ai dati come in qualsiasi storage Usb.

TL- PA8030PKIT

Non mancano le soluzioni Powerline, tra cui il nuovo TLPA8030PKIT, formato da una coppia di adattatori con presa passante che offre tre porte Gigabit Ethernet (per singolo adattatore) e una velocità  di trasferimento dati fino a 1000 Mbit/s.

Altre informazioni sul sito del produttore: www.tp-link.it