Successivo

News

Nasce Ciak Home per Chili e vi regala un film

| 10 Settembre 2014

Dall’accordo tra Ciak e Chili nasce Ciak Home powered by Chili, un progetto digitale che ogni mese proporrà  commenti e […]

Ciak HomeDall’accordo tra Ciak e Chili nasce Ciak Home powered by Chili, un progetto digitale che ogni mese proporrà  commenti e recensioni sule nuove uscite e sui grandi film presenti su Chili. Ciak Home powered by Chili è già  disponibile online sul sito di Chili  e sui canali ufficiali Facebook e Twitter e sul sito di Ciak (Clicca qui per leggerlo subito).

Ciak Home powered by Chili è una guida pratica gratuita ai film che si possono vedere tramite la piattaforma Chili. Una guida realizzata grazie all’esperienza e alla competenza di Ciak, da anni rivista leader in Italia e voce autorevole in campo cinematografico, che garantisce l’assoluta qualità  dei contenuti anche per questo nuovo progetto digitale.

Ciak Home powered by Chili si compone di molte sezioni. Si comincia con le Prime Visioni disponibili su Chili nel corso del mese, accompagnate da un approfondimento sulle pellicole tematicamente affini uscite in passato e alle filmografie delle star coinvolte, per proseguire con Family, dedicata ai diversi componenti del nucleo familiare e Attualità , dove si parla degli eventi più importanti e glamour del mese. C’è poi uno spazio riservato alla Serie TV, per concludere infine con Classici, dedicata ai cercatori delle perle più nascoste e introvabili presenti nel catalogo Chili.

Moltissime le rubriche a supporto, da La scelta del Direttore, in cui Piera Detassis consiglia un film imperdibile, alle classifiche dei film e delle serie TV più visti su Chili, passando per Chili Consiglia e Chili Twitter&FB, ponte per le iniziative dei canali Social di Chili.

Alla conferenza stampa di presentazione del progetto, Stefano Parisi, fondatore e presidente di Chili ha commentato: “Ciak Home per Chili è un’iniziativa molto ambiziosa, e unica nel suo genere, che interesserà  i nostri clienti e tutti gli amanti del cinema. Grazie alla collaborazione con Ciak ogni mese offriremo ai nostri clienti uno straordinario e qualificato momento di approfondimento sul mondo del cinema, anche per valorizzare la nostra offerta di film e agevolarne la ricerca e la scelta. La partnership con un mensile tanto amato e qualificato come Ciak garantisce a chi lo sfoglierà  il massimo dell’approfondimento e della competenza. Un regalo per legare sempre di più a noi i nostri clienti e per continuare a crescere tra gli italiani appassionati di cinema”.

Piera Detassis, direttore di Ciak ha dichiarato: “Questo importante progetto si inserisce all’interno di una collaborazione più ampia che comprende anche la realizzazione della sezione Ciak Movie Store powered by Chili sul nostro nuovo sito , una vetrina di titoli selezionati dalla nostra redazione acquistabili su Chili. Per far provare subito il servizio ai nostri lettori abbiamo pubblicato il codice per vedere gratuitamente il film cult giapponese Confessions di Tetsuya Nakashima“.

Ecco, di seguito, una galleria di foto dalla conferenza stampa, con la direttrice di Ciak Piera Detassis e Stefano Parisi, fondatore di Chili:

Ciak-Chili-7967 Ciak-Chili-7920 Ciak-Chili-7914 Ciak-Chili-7906Ciak-Chili-7933 Ciak-Chili-7954