Successivo

News

Applicazioni color critical? Ecco il Nec SpectraView Reference 4K UHD

Redazione | 24 Febbraio 2015

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il suo ultimo monitor della serie SpectraView Reference, ideato specificatamente per ottenere la migliore qualità  […]

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il suo ultimo monitor della serie SpectraView Reference, ideato specificatamente per ottenere la migliore qualità  possibile nelle applicazioni professionali che non ammettono compromessi. Il nuovo SpectraView Reference 322UHD è un display 4K Ultra High Definition (UHD) da 31,5 pollici e possiede una risoluzione di 3840×2160 pixel.

In nuovo monitor è indirizzato  ai professionisti del colore, designer, fotografi, operatori CAD-CAM, video-editing, broadcasting e chi per lavoro ha bisogno della massima affidabilità  nella riproduzione dei colori a video. Lo SpectraView Reference 322UHD soddisfa le richieste delle applicazioni color critical più esigenti, grazie alla risoluzione 4K, la tecnologia IPS-type IGZO a 10 bit, un ampio gamut colore con copertura del 99% di spazio AdobeRGB, calibrazione hardware LUT a 14 bit per un’accuratezza eccellente da tutti i punti di visualizzazione, Controllo dell’Uniformità  Digitale (che garantisce una migliore affidabilità  del colore su tutta la superfice del monitor) e LUT 3D per emulare gli spazi di stampa colore.

Il NEC SpectraView Reference 322UHD è già  disponibile in commercio al prezzo consigliato di 3.920 euro (IVA esclusa). La garanzia è di 5 anni e per i primi sei mesi dall’acquisto è attiva anche la garanzia zero pixel.