Successivo

News

Withings Activité e Pop ora compatibili con gli smartphone Android

Giorgio Panzeri | 1 Marzo 2015

Fitbit Smartwatch

Withings Activité e Withings Activité Pop sono da oggi finalmente compatibili anche la piattaforma Android. Come avevamo scritto nella prova del prodotto (leggi Withings Activité Pop, activity tracker […]

Withings Activité e Withings Activité Pop sono da oggi finalmente compatibili anche la piattaforma Android. Come avevamo scritto nella prova del prodotto (leggi Withings Activité Pop, activity tracker bello e possibile) i due bei activity tracker di Withings erano compatibili solo con iOs e gli iPhone dal 4s in su. Da oggi, invece, l’app di Withings si aggiorna con le funzioni per sincronizzare i due Attivitè, rendendoli compatibili con tutti gli smartphone Android che supportano il Bluetooth Low Energy.

Ma non è tutto. Withings ha consolidato il suo impegna per l’ecosistema Android annunciando la compatibilità  dei due orologi activity tracker con l’hub della salute Google Fit.

Secondo Cedric Hutchings, CEO of Withings, “Alcuni utenti abbandonano gli activity tracker perché non riescono a vedere il reale beneficio che offrono a lungo termine l’impatto che possono avere sulla loro salute. Progettando gli Attivitè abbiamo pensato alla facilità  d’uso, e ora la compatibilità  con Android lli rende ancora più accessibili”.

Il Withings Activitè vene venduto a 390 euro (clicca qui per maggiori informazioni)

Il Withings Activité Pop ha un prezzo molto più alla portata di tutti: 149,95 euro (clicca qui per maggiori informazioni)