Successivo

News

Arriva Apple Watch

Redazione | 9 Marzo 2015

Apple Smartwatch

Ufficialmente presentato da Tim Cook l’atteso smartwatch di Apple. Nel corso dell’evento statunitense, oltre alle caratteristiche già  anticipate, sono state […]

Ufficialmente presentato da Tim Cook l’atteso smartwatch di Apple. Nel corso dell’evento statunitense, oltre alle caratteristiche già  anticipate, sono state mostrate alcune delle applicazioni realizzate dagli sviluppatori indipendenti, da Uber a Shazam, per dare un’idea delle potenzialità  del nuovo orologio.

La notizia più attesa era quella relativa all’autonomia, dichiarata ufficialmente di un’intera giornata (18 ore reali, secondo Tim Cook). La ricarica avviene con un connettore magnetico proprietario.

L’Apple Watch Sport è realizzato con una lega speciale di alluminio, è il modello entry level della famiglia, che comprende l’Apple Watch e la versione top, Apple Watch Edition. I prezzi partono da 349 dollari e arrivano ai 10.000 dollari per la versione limitata in oro.

L’orologio di Apple sarà  disponibile dal 24 aprile, in un numero limitato di nazioni. La lista al momento non comprende l’Italia che si aggiungerà  in un secondo tempo.