Successivo

Videogame

Dal 13 novembre: Hearthstone The League of Explorers

Redazione | 11 Novembre 2015

Gaming

Tutto è pronto per il secondo e importante appuntamento che segue la chiusura del Blizzcon 2015: dopo Starcraft II Legacy of […]

Tutto è pronto per il secondo e importante appuntamento che segue la chiusura del Blizzcon 2015: dopo Starcraft II Legacy of the Void che ha debuttato il 10 novembre, ora è il turno di Hearthstone. Il gioco di carte e strategia lanciato a marzo del 2014 sarà  arricchito della terza avventura: The League of  Explorers (Lega degli Esploratori nella localizzazione italiana) potrà  essere acquistato e giocato dal 13 novembre.

Al momento collegandosi a Battle.net con il proprio account è possibile scaricare l’aggiornamento che contiene i file di gioco, così come sui dispositivi mobile iOS e Android è stata aggiornata la app così che domani sarà  tutto pronto e giocabile dal primo minuto.

L’avventura aggiunge 45 nuove carte alle attuale 813 disponibili attraverso il set base (150 carte), le espansioni Classica (302 carte), Goblin vs Gnomi (143 carte), Il Gran Torneo (148 carte) e le due avventure La Maledizione di Naxxramas (39 carte) e Massiccio Roccianera (31 carte). Come per le precedenti avventure sarà  disponibile una versione di gioco standard e una in modalità  eroica che permetterà  di ottenere un dorso speciale per il proprio mazzo di gioco.

League_of_Explorers_2

Il dorso in premio per la stagione di gioco di novembre 2015 (a sinistra) e quello che riceveranno i giocatori che completeranno la nuova avventura in modalità  eroica (a destra).

Ancora, saranno aggiunti due nuovi tavoli di combattimento e una nuova meccanica di gioco per l’attivazione dei poteri di particolari carte.

Lega degli Esploratori potrà  essere acquistata nello store del gioco sia con la valuta in euro sia con quella specifica di Hearthstone che può essere accumulata portando a termine le missioni giornaliere e raggiungendo alcuni obiettivi specifici. Le quattro ali dell’avventura saranno aperte una per settimana, anche se sarà  possibile acquistare l’intero pacchetto in un unica soluzione a un prezzo scontato.

I siti specializzati hanno reso già  disponibile l’elenco delle carte e aperto discussioni specifiche per ciascuna di esse. Potete trovare l’elenco delle carte sul sito HearthPwn e su HearthstoneTopDecks.

Una delle carte leggendarie ottenibile con la nuova avventura.

Una delle carte leggendarie ottenibile con la nuova avventura.