Successivo

Magazine

Il sito di PC Professionale si rinnova

Giorgio Panzeri | 5 Febbraio 2016

In concomitanza all’uscita in edicola di PC Professionale di febbraio abbiamo aggiornato e rinnovato il sito della rivista. Per progettare il […]

In concomitanza all’uscita in edicola di PC Professionale di febbraio abbiamo aggiornato e rinnovato il sito della rivista. Per progettare il nuovo sito ci siamo basati su due parole chiave: fruibilità  e contenuti.

Il nuovo sito è innanzitutto più fruibile: abbiamo migliorato la navigabilità  tra le pagine e le leggibilità Ma non solo, il nuovo sito è ora perfettamente fruibile da PC, tablet e smartphone: tutto è stato riprogettato e adattato perché possiate avere la migliore esperienza possibile con qualunque device. È stata migliorata l’integrazione con i social media in modo che possiate condividere i post con pochi clic ed è stata semplificata la procedura per i commenti per darvi la possibilità  di partecipare alle discussioni rapidamente e senza lunghe pratiche per la registrazione

Il nuovo sito è anche più ricco di contenuti. Soprattutto esclusivi che si aggiungono a quelli della rivista per raccontare la rivoluzione digitale. La tecnologia è oramai pervasiva nella nostra vita e ogni giorno cercheremo di raccontarvi in modo critico e non schierato le novità  e vi saremo vicini per cercare di risolvere i vostri problemi. 

In questi primi giorni siamo ancora in fase di sistemazione ma aspetto i vostri commenti sul nuovo sito e suggerimenti su argomenti da trattare. Buona navigazione a tutti.