Successivo

Magazine

Redattori per PC Professionale

Giorgio Panzeri | 5 Febbraio 2010

Scrivere, scrivere, scrivere. Far partecipi gli altri della propria conoscenza, delle notizie che si sono apprese sul Web. È questo […]

p_SN68SH7_c_prScrivere, scrivere, scrivere. Far partecipi gli altri della propria conoscenza, delle notizie che si sono apprese sul Web. È questo quello che vi abbiamo chiesto per diventare “Redattori online di PC Professionale”.

Tra i tanti che hanno contribuito a rendere viva e vivace la sezione “Scritte dai lettori” nel mese di gennaio abbiamo scelto Imarghe, sia per la quantità  dei post fatti (24 post, molti più degli altri) sia per la qualità  degli interventi.

A Imarghe invieremo il Barebone SN78SH7.

Volevo ringraziare anche Gate, Slim82, Stedaz e Gik che hanno dato un valido contributo alla riuscita della sezione. Una curiosità : il post più votato è stato quello sul mediaplayer da salotto scritto da danilo.valente e che ha ottenuto ben 114 voti con una media di di gradimento di 9,5. Bravo Danilo, peccato che abbia scritto solo quel post..

Con premi minori ma continueremo a tenere sott’occhio la sezione “Scritte dai lettori” anche per il mese di febbraio. Continuate, quindi a scrivere, anche per sentirvi più vicini alla rivista e un po’ Redattori online.