iHealth: al servizio della salute

iHealth, l’avveniristica linea di dispositivi wireless, all’avanguardia nell’innovazione, è già operativa con il nuovo sistema operativo iOS Apple di prossima presentazione. iHealth, distribuita in Italia in esclusiva da GIMA...

iHealth, l’avveniristica linea di dispositivi wireless, all’avanguardia nell’innovazione, è già operativa con il nuovo sistema operativo iOS Apple di prossima presentazione. iHealth, distribuita in Italia in esclusiva da GIMA SpA, è l’avveniristica linea di dispositivi wireless studiata per le persone che desiderano monitorare costantemente il proprio stato di salute; grazie al bluetooth incorporato è già operativa per il nuovo sistema operativo iOS che rende possibile la comunicazione tra le varie APP per la salute, il benessere e il fitness cheApple presenterà nei prossimi giorni.

ICON_Dalle_aziendeL’innovazione tecnologica Apple si chiama Healthkit e, secondo gli esperti, potrà rivoluzionare il settore sanitario sotto il profilo dell’interazione con l’utente. Questo strumento consentirà di raccogliere e conservare tutte le informazioni e i dati in un unico spazio sul proprio iPhone o iPad, senza dover ricorrere ad applicazioni diverse, per misurare peso, pressione, attività fisica, qualità del sonno, per citarne solo alcune.

iHealth offre agli utenti device medici innovativi e certificati che consentono di trasformare Smartphone e Tablet in una stazione diagnostica avanzata, economica e semplice da usare. I dispositivi iHealth permettono di rilevare, con facilità e accuratezza, i propri parametri biologici, conservarli automaticamente in archivio e condividerli con il proprio medico di fiducia, lo specialista o il care giver.

Tra i dispositivi: Glucometro, Activity Tracker (monitoraggio attività fisica, qualità del sonno, calorie giornaliere), misuratori pressione da polso e da braccio e bilance evolute che rilevano fino a 9 parametri (peso, body fat, massa muscolare, massa ossea, massa fibre, acqua nel corpo, calorie giornaliere, BMI, grasso viscerale).

Tutti i device iHealth – ad eccezione del Glucometro abbinato alla app dedicata “Gluco-Smart” – si interfacciano attraverso un’unica app “iHealth MyVitals”, scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Play Store.

La App si presenta all’“appuntamento” con Apple con una seconda versione 2.0 completamente rivisitata, con grafica in stile iOS 7, maggiore interattività e predisposizione per nuove funzioni previste per ottobre.

Dove acquistare i prodotti iHealth:

Categorie
Notizie dalle aziende
Nessun commento

Rispondi

*

*

Seguici su Facebook

1 anno (12 mesi) a soli 37,00 €

L'informazione più attendibile, precisa e autorevole per appassionati e professionisti del Personal Computer.
PC Professionale è il mensile che si occupa delle tecnologie emergenti e dei progressi dell'informatica.
Il suo laboratorio interno, primo in Italia sia per dimensioni sia per numero di test effettuati, fornisce ogni mese prove e valutazioni di prodotti hardware e software indicandone caratteristiche, finalità e difetti.

La versione digitale è inclusa nell’abbonamento!