Successivo

Videogame

I Rabbids invadono anche l’iPhone

Redazione | 12 Gennaio 2010

Gaming

Ubisoft ha annuncia una nuova applicazione per iPhone che vede come protagonisti i celebri Rabbids, i simpatici e dispettosi conigli […]

Ubisoft ha annuncia una nuova applicazione per iPhone che vede come protagonisti i celebri Rabbids, i simpatici e dispettosi conigli già  protagonisti di diverse avventure sulle console casalinghe.
rabbidCon Rabbids Go Phone il giocatore potrà  divertirsi ad interagire con un coniglio personalizzato all’interno del proprio iPhone: lo si può chiamare ad alta voce per farlo rispondere, capovolgerlo a testa in giù, farlo correre, farlo ridere facendogli il solletico, farlo muovere e ballare al ritmo della tua musica preferita.
È inoltre possibile sbloccare molti altri mini giochi nella sezione “Bonus” e visionare i video dei folli tentativi dei Rabbids di raggiungere la luna, nuovi fumetti e tanti sfondi divertenti per personalizzare lo schermo del proprio iPhone. Tutto questo e molto altro ancora è a disposizione su un blog dedicato (www.rabbids.com/blog) continuamente aggiornato con contenuti folli e divertenti.
E come ciliegina sulla torta sarà  possibile personalizzare il proprio  coniglio e inviarlo sul profilo Facebook o condividerlo via e-mail. Per provare Rabbids Go Phone, è possibile scaricare gratuitamente la versione lite dell’applicazione, oppure scaricare la versione completa al prezzo 0,79 €.