Il gioco di Monster & Co. Run disponibile gratis su App store

Disney ha appena concluso un accordo con Apple per rendere disponibile gratuitamente su iTunes App Store per un periodo di tempo limitato, la app del gioco ispirato al film...

Disney ha appena concluso un accordo con Apple per rendere disponibile gratuitamente su iTunes App Store per un periodo di tempo limitato, la app del gioco ispirato al film Monster & Co.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad ed è sviluppato da Get Set Games, lo studio che ha realizzato Mega Run.

Monsters & Co Run è un gioco d’avventura a scorrimento laterale che vede i giocatori impegnati nei panni dei personaggi preferiti tratta dal celebre film Monster & Co. I giocatori possono correre e saltare attraverso cinque mondi spaventosi e 64 livelli che incutono terrore, ispirati al film, dai tetti di Mostropoli alle caverne ghiacciate dell’Himalaya fino nel deserto del Canyon, volando con zainetti a razzo, attaccando con fucili a raggi, evitando e distruggendo ostacoli e mostruosi avversari, sfruttando più di 20 power-up esplosivi e la possibilità di chiedere la collaborazione di altri partner per salvare i propri beniamini.

La app del gioco è disponibile anche in lingua italiana.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Apple: in arrivo anche un iPad Pro da 10.5 pollici
Categorie
NewsVideogiochi
Nessun commento

Rispondi

*

*