Successivo

Videogame

Microsoft presenta Sidewinder X3

Redazione | 15 Aprile 2009

Gaming

L’ultimo mouse della celebre linea sarà  disponibile dal mese di Maggio. Il mouse Microsoft SideWinder X3 è l’ultima novità  nella […]

L’ultimo mouse della celebre linea sarà  disponibile dal mese di Maggio.
Il mouse Microsoft SideWinder X3 è l’ultima novità  nella linea di prodotti SideWinder e offre elevate prestazioni di gioco e versatilità  a un prezzo competitivo. Questo mouse, ideale sia per giocare che per lavorare al computer, è caratterizzato da piccole dimensioni e da un design ambidestro. Assicura inoltre tutte le migliori caratteristiche della serie SideWinder, inclusi un dispositivo di tracciamento laser a 2000 DPI con funzionalità  per la modifica immediata del livello di sensibilità , la capacità  di memorizzare le macro e cinque pulsanti principali programmabili.

swx3.jpg

Caratteristiche tecniche:

– Il dispositivo di tracciamento laser a 2000 DPI con funzionalità  per la modifica immediata del livello di sensibilità  permette ai giocatori di scegliere tra sei diverse impostazioni DPI e di passare con un semplice clic al livello di sensibilità  alto, medio o basso.
– Il confortevole design ambidestro assicura anche ai giocatori mancini la massima maneggevolezza e precisione nei movimenti.
– I cinque pulsanti principali programmabili possono essere personalizzati in base alle preferenze del giocatore.
– La funzione di registrazione delle macro consente di creare e assegnare macro utilizzando il software incluso.
Quick Turn, incorporata nel software, aiuta i giocatori a controllare il perimetro in qualunque momento della partita con un singolo clic del mouse.
– La grande rotella di scorrimento in gomma e ad alta precisione assicura il massimo controllo.
– Risoluzione: tecnologia laser a 2000 DPI
– Elaborazione delle immagini: 7080 frame al secondo
– Accelerazione massima: 20 G
– Velocità  massima: 1,1 metri al secondo
– Reporting USB: full speed, 500 Hz
– Pulsanti (sinistro/destro): 10 milioni di clic