Successivo
Tim

Networking

Tim regala 1GB di traffico dati in 4G

Laura Nuonno | 20 Marzo 2016

Reti

In occasione del decimo compleanno di Twitter, Tim offre ai suoi clienti con Sim ricaricabili 1GB di traffico dati in […]

In occasione del decimo compleanno di Twitter, Tim offre ai suoi clienti con Sim ricaricabili 1GB di traffico dati in 4G. L’offerta (lanciata come #socialparty sull’account Twitter @TIM_Official) ricalca quella dello scorso 8 marzo in occasione della festa della donna ed è attivabile una sola volta il 21 marzo a partire dalle ore 10. Tim offre 1GB per navigare in Internet fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione, quindi se si attiva alle 11:30 di lunedì 21 marzo, l’offerta termina alle ore 24:00 di martedì 22 marzo. Gli eventuali Mbyte non consumati nel periodo di validità  dell’offerta verranno persi. Il Gbyte in regalo non è valido per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.
Per aderire alla promozione è necessario collegarsi al sito Tim (anche versione mobile), oppure scaricare l’app MyTIM Mobile. Una volta attivato il bonus, si riceverà  un sms di conferma.