Successivo

Smartphone

Acer premiata al Computex 2012

| 8 Giugno 2012

Smartphone

Lo smartphone Acer CloudMobile e il monitor LCD S235HL si sono aggiudicati il Design & Innovation Award del Computex 2012 […]

Lo smartphone Acer CloudMobile e il monitor LCD S235HL si sono aggiudicati il Design & Innovation Award del Computex 2012 e CloudMobile ha ottenuto anche il premio Best Design. Lo smartphone Acer offre il servizio gratuito di AcerCloud che collega in modo sicuro con il cloud i contenuti personali memorizzati sul PC, rendendoli disponibili in qualsiasi luogo. Gli utenti possono così accedere alla propria libreria musicale, alle foto e ai video tramite lo smartphone da casa, dall’ufficio o in viaggio.

CloudMobile è ultra-sottile, con uno spessore inferiore al centimetro. L’inserto in acciaio inossidabile sulla parte frontale e lo speaker dolby sul retro, sono microforati. La massima cura nei dettagli, come il pulsante del volume e la scocca posteriore donano un look esclusivo allo smartphone.

L’altro prodotto vincitore, il monitor LCD S235HL, caratterizzato dalla risoluzione Full HD e da un contrasto di 100 milioni:1, assicura una visione cristallina e utilizza una tecnologia a LED senza mercurio che garantisce un risparmio energetico fino al 68%.

Il modello LCD S235HL ha un profilo ultra-sottile, è spesso meno di 1 pollice (2,5 cm), con un look minimalista e moderno. La cornice nera lucida è caratterizzata dal design asimmetrico;  l’inserto metallico sulla base, assieme al pulsante a LED blu donano un tocco di eleganza e modernità . Le porte I/O sono posizionate nel supporto per non intaccare la pulizia delle linee e l’aspetto essenziale.