Successivo
airbnb-gli-utenti-si-devono-impegnare-contro-discriminazioni

News

Cambiamenti in vista per AirBnb

Grazia Di Maggio | 23 Giugno 2017

Servizi Web

AirBnb, il portale online più famoso per la prenotazione di soggiorni, con sede a San Francisco, potrebbe cambiare policy. Quante volte è […]

AirBnb, il portale online più famoso per la prenotazione di soggiorni, con sede a San Francisco, potrebbe cambiare policy.

Quante volte è capitato di prenotare una vacanza insieme ad un gruppo di amici ed essere obbligati ad anticipare l’intera somma attendendo la ripartizione in singole quote soltanto dopo aver effettuato il pagamento? D’ora in poi tutto questo potrebbe cambiare. E’ stato annunciato, infatti, che sono stati avviati una serie di test per la divisione dei pagamenti tra più persone in fase di prenotazione mediante la piattaforma. Somma che potrà  essere suddivisa fino ad un numero complessivo di 16 teste.

Tuttavia, bisognerà  attendere l’esito dei test poc’anzi menzionati per valutare positivamente o meno l’iniziativa. Nel caso in cui ottenessero riscontri significativi dovrebbe entrare in funzione entro fine anno. Non è detto che non sia una mossa strategica, è d’altronde risaputo che in quel periodo si prenotano le vacanze natalizie. AirBnb potrebbe ottenere, così, un riscontro immediato.