Successivo
amazon-prime-video-streaming-supera-download

News

Terza edizione dell’Amazon Prime Day con tante novità 

Grazia Di Maggio | 5 Luglio 2017

Amazon

Ritorna l’Amazon Prime Day, per il terzo anno consecutivo tutti gli iscritti alla piattaforma potranno usufruire di sconti e offerte […]

Ritorna l’Amazon Prime Day, per il terzo anno consecutivo tutti gli iscritti alla piattaforma potranno usufruire di sconti e offerte lampo. E’ stato comunicato dalla stessa azienda per questa edizione saranno ben 30 le ore dedicate ai clienti affezionati: dalle 18.00 del 10 luglio alla mezzanotte del giorno seguente, 11 luglio.

Le novità  di quest’anno dimostrano il successo che il servizio sta ottenendo: si passa dalle 24 ore canoniche di promozioni a 30. Anche coloro che si iscriveranno il giorno stesso potranno usufruire delle offerte vantaggiose, insieme al primo mese gratuito. Se poi si vorrà  confermare l’iscrizione basterà  pagare i 19,99 euro di abbonamento senza dimenticare il servizio di consegne lampo Prime Now che copre tutta la città  di Milano.

Infine, Amazon ha pensato anche come facilitare le ricerche degli utenti nel momento dell’acquisto nell’arco delle 30 ore, inserendo alcune categorie tematiche che vanno da “appassionati di tecnologia” a “esperti di bricolage”.

Insomma, tante novità  in vista del Prime Day.