Successivo

News

Amazon Prime Now ora consegna cibi freschi

Damiano Ruggiero | 1 Dicembre 2016

Amazon

Ora non solo gli amanti dell’hi-tech o dell’oggettistica in generale, ma anche gli appassionati della buona cucina potranno potranno ordinare […]

Ora non solo gli amanti dell’hi-tech o dell’oggettistica in generale, ma anche gli appassionati della buona cucina potranno potranno ordinare e farsi consegnare a casa del pesce oppure della carne fresca.

Grazie ad Amazon Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7, sarà  possibile ricevere beni alimentari comodamente a casa. Il gigante dell’e-commerce, per rassicurare la clientela, ha tenuto a precisare di aver scelto con cura i propri fornitori e che si tratta di prodotti di estrema qualità . Inoltre sarà  suo compito provvedere ad un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente.

Su Prime Now, dunque, sarà  possibile trovare una selezione di carni fresche, con tagli di carne bovinasuina e di pollame. Potrete per di più acquistare preparati di carne, come hamburger allo speck, la luganega, o semplicemente Black Angus. Se invece preferite le specialità  di mare avrete una bella scelta tra branzino, orate e sardine già  pulite, mazzancolle, merluzzo, pesce spada, tranci o filetti di salmone e persino polipo.

I nuovi prodotti alimentari si vanno ad aggiungere agli oltre 20.000 già  disponibili e acquistabili tramite Amazon Prime Now.