Successivo

News

Anche Vodafone punta sulla televisione

Giorgio Panzeri | 11 Aprile 2017

Al via la Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale, […]

Al via la Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma il meglio della tv tradizionale, i contenuti on demand e la Internet TV per tutta la famiglia.

Grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, Vodafone arricchisce ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini.

La Vodafone TV si collega al digitale terrestre tramite il cavo d’antenna e ai canali digitali internet via Wi-Fi o rete cablata.

Oltre ai tradizionali canali del digitale terrestre, è possibile vedere i programmi di intrattenimento di NOW TV, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da una serie di funzionalità  avanzate come ad esempio mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già  andati in onda.

fitbit

Ma non è tutto. Sono disponibili i pacchetti aggiuntivi di NOW TV, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. Per i nuovi clienti Vodafone TV, sono inclusi 3 mesi del pacchetto Serie Tv di NOW TV con la nuova stagione di “House of Cards” e le serie cult come “The Young Pope” e “Gomorra”. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone TV, attraverso la sezione dedicata alle app. In questa sezione è presente anche CHILI, con cui si rafforza la promozione esclusiva per i clienti Vodafone,  che hanno a disposizione 14 film sempre nuovi e aggiornati, tra cui 4 prime visioni.

Oltre a Chili e Now TV con la Vodafone TV è possibile accedere anche a tutti i contenuti di Netflix, il cui abbonamento potrà  essere pagato direttamente al fornitore del servizio o in bolletta Vodafone.

vodafone-tv-app

Infine, è anche possibile vedere tutti i contenuti della Vodafone TV anche in mobilità  grazie all’app per smartphone e tablet sia iOs sia Android. Ma non solo: in casa si può accedere contemporaneamente alla Apple TV e a un tablet per vedere canali diversi.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane dal sito www.vodafone.it oppure in uno degli oltre 800 punti vendita d’Italia.