Apple Campus 2, un video da drone in fase avanzata di costruzione

Un video di Duncan Sinfield pubblicato su YouTube e realizzato con un drone svela molto del nuovo quartier generale della Apple a Cupertino (California). Non si tratta del primo...
Apple Campus 2, un video da drone in fase avanzata di costruzione

Un video di Duncan Sinfield pubblicato su YouTube e realizzato con un drone svela molto del nuovo quartier generale della Apple a Cupertino (California).

Non si tratta del primo video della costruzione che si affiancherà all’One Infinite Loop che era stato costruito negli anni ’90 ma nei due minuti del nuovo video vengono mostrati lavori in fase avanzata.

Sono visibili non solo alcuni piani già eretti ma anche qualche componente dell’auditorium sottoterra. Vengono utilizzati molti panelli solari che faranno da forma di energia alternativa e di backup.

È stato lo stesso Steve Jobs a lavorare alla struttura che ha un design molto curato che in tanti hanno paragonato a quello di una nave spaziale.

Saranno 13 mila i dipendenti ospitati che si aggiungeranno a quasi 1500 in un’altra struttura a Sunnyvale conoscita come Sunnyvale Crossing.

Il completamento dell’Apple Campus 2 è previsto per il 2017.

Questo articolo potrebbe piacerti:
Apple, Microsoft, Google e Facebook contro la legge sui cookie
Categorie
News

Web strategist, blogger, content curator @PC Professionale.
Nessun commento

Rispondi

*

*