Successivo
iphone-8-pannelli-oled-samsung

News

Apple: iPhone 8, pannelli OLED solo da Samsung?

Davide Micheli | 3 Gennaio 2017

Apple iPhone Samsung

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo iPhone 8 potrebbe essere equipaggiato con pannelli OLED forniti soltanto dalla Samsung.

Torniamo ad occuparci delle indiscrezioni che riguardano Apple, per rendervi note le ultime notizie (chiaramente non confermate) che riguardano il prossimo iPhone 8: la fornitura dei pannelli OLED per la prossima generazione del Melafonino dovrebbe infatti essere garantita unicamente da Samsung.

A riportare la notizia è DigiTimes, la quale cita alcune indiscrezioni che sono filtrate dalla filiera produttiva a Taiwan: Apple avrebbe deciso di puntare sulla società  sudcoreana – eterna rivale – dopo aver preso in considerazione LG, così come riportato da alcuni analisti nel corso degli ultimi tempi.

In particolare, la scelta sarebbe ricaduta su Samsung in ragione del suo know-how nell’ambito e, soprattutto, considerando come il gruppo sudcoreano disponga già  tutte le installazioni tecnologiche necessarie per riuscire a soddisfare i bisogni della società  di Tim Cook, particolarmente affidabile in questo senso in rapporto ad altre realtà  meno al passo con i tempi.